Da Motorola il nuovo mobile computer MC3200

L'enterprise mobile computer supporta entrambi i sistemi operativi Android e Windows Embedded Compact 7

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Motorola Solutions ha presentato a retailer, produttori e distributori la terza generazione del suo mid-range mobile computer MC3200, di cui ha migliorato l’accuratezza e l’efficienza.

Il nuovo dispositivo è leggero e proposto dalla società come la soluzione ideale per le attività di inventario che si svolgono all’interno del punto vendita, in magazzino e sulla banchina di carico dove gli addetti devono poter raccogliere con rapidità e accuratezza gli ordini perchè i clienti ricevano in tempo gli articoli attesi. 

Motorola MC 3200

Inoltre, evidenzia la società, MC3200 è un dispositivo mobile di classe enterprise capace di supportare entrambi i sistemi operativi Android e Windows Embedded Compact (CE) 7, cosa che consente alle aziende di allineare le applicazioni enterprise su un unico sistema operativo.

Ad esempio, i modelli Premium consentono alle aziende di passare da un OS all’altro e quindi di acquistare l’OS che più soddisfa le necessità della azienda e del personale. 

Non ultimo, ha spiegato Motorola Solutions, MC3200 aiuta a velocizzare l’esecuzione delle applicazioni e dei cicli operativi e ad incrementare la produttività grazie al processore veloce dual core 1GHz, alla radio WLAN ad alta velocità 802.11n, alla possibilità di espansione di memoria e alle recenti tecnologie Motorola per l’acquisizione di codici a barre 1D e 2D.