IT Pro

Da Riverbed la suite di Application Performance Management

Riverbed ha reso disponibile Riverbed OPNET AppInternals Xpert 8.5, una suite unificata di application performance management (APM) che fornisce una visibilità approfondita sulle performance di complesse applicazioni multi-tier.

Le nuove funzionalità di OPNET AppInternals Xpert 8.5 garantiscono danno la visibilità delle performance applicative, dal browser ai database di back-end. L’integrazione del monitoraggio, del tracciato delle transazioni a livello di codice e del controllo delle metriche delle performance delle applicazioni e del sistema, si propone di permettere ai team di supporto e agli sviluppatori di avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per identificare e risolvere in modo rapido e collaborativo i problemi relativi alle applicazioni.

Le performance di business stanno diventando sempre più simili alle performance applicative, con gli utenti che fanno affidamento alle applicazioni per mettersi in contatto con i clienti, sviluppare prodotti, automatizzare i processi e svolgere attività business critical. Le applicazioni stanno diventando sempre più importanti e allo stesso tempo complesse.

Le soluzioni di Performance Management di Riverbed, evidenzia la società, si propongono di rispondere a questa complessità fornendo all’IT visibilità e analisi operative per garantire le prestazioni applicative necessarie agli utenti e al business.

Con l'introduzione di OPNET AppInternals Xpert 8.5, il supporto per le applicazioni, lo sviluppo e i team di Quality Assurance (QA) hanno una visibilità delle prestazioni applicative, e possono quindi rilevare in modo proattivo i problemi, prima che influiscano sul business, oltre ad analizzare le applicazioni prima dell’implementazione, per identificare eventuali colli di bottiglia che potrebbero influire sulle prestazioni in produzione.

Inoltre, le aziende che utilizzano OPNET AppInternals Xpert 8.5 possono usufruire di altre tecnologie Riverbed, tra cui Riverbed Stingray Traffic Manager.