Da Schneider Electric un'App per la videosorveglianza

La nuova versione di Pelco Mobile è gratuita e consente l'accesso da remoto e in diretta ai sistemi sviluppati dal vendor

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

Schneider Electric ha rilasciato una nuova versione di Pelco Mobile, un’App disponibile gratuitamente che abilita l'accesso da remoto alle immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza DX4700HD/DX4800HD, Digital Sentry, Endura (dotati di System Manager SM5200) e dalle telecamere serie Sarix.

Pelco Mobile è disponibile per IOS e Android rispettivamente su AppStore e su Google Play e può essere usata su smartphone o tablet.

Consente di connettersi simultaneamente con fino a cinque sistemi VMS Pelco, accedendo, per ogni sistema, alle immagini provenienti da fino a 500 telecamere Endura SM5200 o 128 videocamere Digital Sentry.

Tra le caratteristiche di questa applicazione mobile segnaliamo la funzionalità Search my System per localizzare rapidamente le telecamere, la possibilità di controllo delle telecamere PTZ connesse a Digital Sentry e il salvataggio delle informazioni delle telecamere e dei siti controllati più frequentemente, per una maggiore facilità di navigazione.