Da SystemDoc servizi di postalizzazione massiva e archiviazione ottica sostitutiva

L'azienda di Pordenone si indirizza alle esigenze di aziende private e delle amministrazioni pubbliche

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

Un supporto alle aziende e alle amministrazioni pubbliche che hanno esigenze di postalizzazione massiva e di archiviazione ottica sostituiva giunge da SystemDoc, azienda di Pordenone specializzata nella gestione elettronica e documentale integrata. 

L'azienda punta a offrire soluzioni ad alto contenuto tecnologico che possano ottimizzare la gestione e la trasmissione delle informazioni attraverso la semplificazione dei processi, proponendo un'alternativa sostenibile a chi desidera ottimizzare i costi d'azienda e razionalizzare l'utilizzo di risorse umane altrimenti impegnate in attività marginali.

Il servizio di postalizzazione offerto da SystemDoc permette di seguire il processo di invio della posta tradizionale in tutte le sue fasi, dalla piegatura, all'imbustamento alla spedizione.

Attraverso il servizio di archiviazione ottica sostitutiva di SystemDoc è poi possibile trasferire gli archivi cartacei su supporti informatici, rendendo i processi più veloci e riducendo gli spazi necesari all'archiviazione documentale, nel rispetto dei requisiti normativi previsti per la conservazione di documenti che devono restare depositati per innumerevoli anni.