IT Pro

Da TWT una comunicazione basata sul cloud

TWT, da 18 anni attiva nel settore delle telecomunicazioni con una gamma di soluzioni ICT, ha annunciato il rilascio di  UComm, una nuova proposta per la Unified Communication & Collaboration basata sul cloud.

La nuova soluzione deriva dall’esigenza di supportare la crescente necessità delle aziende di lavoro in mobilità e il fenomeno sempre più diffuso del BYOD (Bring Your Own Device) sul luogo di lavoro.

Sotto il profilo applicativo la piattaforma UComm integra, in un unico pacchetto, i servizi di comunicazione e condivisione di TWT: il centralino virtuale basato su protocollo IP, la connettività a banda larga e l’Exchange Box, un server di posta elettronica di fascia enterprise basato sul  cloud.

Con la nuova soluzione di UC&C,  TWTsi è proposta, attraverso l’offerta di funzioni di posta, calendario, contatti, instant messaging e presence, conference e web presentation, PBX e linee voce, di permettere alle aziende di qualsiasi dimensione siano di innovare la comunicazione e condivisione tra i propri collaboratori, migliorare in modo significativo la flessibilità operativa e accelerare il processo decisionale  in modo da favorire una maggiore produttività.

 
L