Da Unify nuovi pacchetti di UCC per collaborare e comunicare

Al pacchetto Enterprise si aggiungono offerte tagliate su misura per le esigenze di comunicazione e di mobility di team, PMI e professional

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Unify, azienda di  levatura mondiale nella fornitura di software e servizi per la comunicazione, ha annunciato una nuova gamma di pacchetti di vendita con diverse funzionalità per Circuit, ampliando così le opportunità per le aziende, senza limiti di tipologia e dimensione, di adottare un nuovo modo di lavorare.   

Circuit è una piattaforma con cui Unify si è proposta di  rivoluzionare la collaborazione e la comunicazione mobile, unendo servizio voce di alta qualità, video chat, condivisione, editing e gestione dei documenti in tempo reale, e condivisione di file tutto in un'unica schermata, condivisibile da dai diversi membri di un team.

iPad A

Circuit all'opera su iPad

Tramite i nuovi pacchetti è possibile disporre di un sistema agile che permette di rispondere alle esigenze di varie tipologie di organizzazioni e professionisti che, ha aggiunto la società, possono contare su comunicazioni più efficienti, prendere decisioni più rapide, migliorare la collaborazione in team ed ottenere risultati superiori.

I tre pacchetti hanno le seguenti caratteristiche:

  • Pacchetto Free: supporta oltre 100 utenti con spazio di archiviazione di 1 GB per utente e tre integrazioni, e implica zero impegno e zero costi per il cliente. E proposto da Unify come Ideale per team ristretti con un'esigenza di collaborazione immediata e a breve termine, può essere facilmente ampliato in linea con la crescita del team stesso.
  • Pacchetto Team: fornisce strumenti di collaborazione per startup, enti no-profit o piccola azienda e permette ai gruppi di lavoro di utilizzare un sistema di comunicazione professionale. Il prezzo è di 3,95 euro per postazione al mese.
  • Pacchetto Professional: è proposto da Unify come adatto alle PMI che necessitano di una soluzione per la comunicazione che possa integrarsi con un'infrastruttura esistente, supporta utenti in numero illimitato e può essere personalizzato con ulteriori integrazioni per ottimizzare il flusso di lavoro. Il costo è di 6,95 euro per utente al mese.

Il Pacchetto Enterprise continuerà ad essere venduto anch'esso con un costo fisso per postazione al mese.

"Sappiamo bene che le aziende non hanno tempo per attendere gli aggiornamenti e le istallazioni richieste dai modelli rip-and-replace. Con la velocità dell'economia on-demand a cui assistiamo oggi, dotarsi di un'efficiente sistema di comunicazione e collaborazione assume un'importanza vitale per tutte le imprese. Con la nostra agile piattaforma saldamente avviata, stiamo lavorando per allineare lo sviluppo delle altre nostre linee di prodotto, iniziando con OpenScape Business. Circuit non ha solo trasformato il modo in cui noi stessi comunichiamo ma anche come lavoriamo", ha dichiarato Gianfranco Ulian, Direttore Business Development di Unify.