Manager

DAB Group adotta le Soluzioni Infor

Infor ha annunciato che DAB Group, una società che opera nel campo delle pompe per acqua a motore, è operativa con Infor LN in sette paesi. L'implementazione, che riguarda quattro continenti ed è stata completata in 11 mesi, include Infor ION, Infor BI e la user experience Infor Workspace.

Infor LN fornisce una singola istanza ERP per supportare le esigenze di DAB che si articolano su più paesi, valute e lingue. DAB è ora operativo con Infor LN, ION e Infor BI nella sede centrale in Italia e nelle sedi negli Stati Uniti, in Cina, Germania, Spagna, Ungheria e Sud Africa.

"Nonostante la nostra casa madre utilizzi un'altra soluzione ERP, DAB group ha scelto Infor perché è in grado di fornirci maggiori funzionalità per il settore manifatturiero e le vendite, un'implementazione più rapida e un TCO inferiore", ha spiegato Enrico Pana, Group IT Manager di DAB group.

La suite Infor implementata presso DAB include:

  • Infor LN – una soluzione ERP per attività manifatturiere complesse, ottimizzata per le attività distribuite a livello globale e dotata di strumenti per migliorare le performance operative negli stabilimenti manifatturieri, in tutta la supply chain, fino ai servizi after-market.
  • Infor ION – un middleware purpose-built che fornisce un framework scalabile per contribuire a eliminare i silos operativi, migliorare la gestione delle eccezioni e raggiungere una maggiore efficienza end-to-end.
  • Infor BI – una piattaforma di business intelligence per la definizione dei budget, la pianificazione e il consolidamento, che favorisce il decision-making e migliora i processi aziendali.
  • Infor Workspace – una user experience unificata attraverso un single sign-on, e capacità di navigazione comuni tra più applicazioni Infor.