Tom's Hardware Italia
Reseller

DataCore entra nell’offerta di ICOS

Secondo i termini dell’accordo il distributore di Ferrara commercializzerà la gamma completa di soluzioni DataCore su tutto il territorio nazionale

DataCore, aziende specializzata in soluzioni software per la virtualizzazione dello storage, ha siglato un accordo di distribuzione con ICOS, distributore nazionale di soluzioni infrastrutturali IT per i data center enterprise.

Secondo i termini dell’accordo ICOS distribuirà quindi la gamma completa di soluzioni DataCore su tutto il territorio nazionale. Icos si aggiunge quindi alla rete distributiva di DataCore in Italia fino ad oggi affidata a un unico distributore.

Facendo leva sulla propria esperienza di canale e sulla competenza del proprio staff, ICOS proporrà le soluzioni di DataCore agli operatori del settore (reseller, system integrator), fornendo loro una gamma di servizi a valore aggiunto che spaziano dal supporto progettuale, alla generazione di opportunità commerciali, fino alla formazione.

Attraverso organizzazioni operanti nel contesto del proprio gruppo aziendale, ICOS potrà corredare la vendita di soluzioni DataCore con la fornitura di supporto postvendita, servizi professionali IT e servizi basati su cloud.

Le soluzioni DataCore sono immediatamente disponibili presso ICOS, a cui i partner di canale possono rivolgersi per approvvigionarsi dei prodotti o per ottenere informazioni di carattere tecnico o commerciale.