Reseller

Datamatic festeggia 40 anni di attività

? fiera Datamatic di festeggiare i suoi 40 anni di attività sul mercato italiano dell'Information Technology dove nacque nel 1973 per opera dell'Ingegnere Enrico Martini. Per festeggiare il suo compleanno la società ha deciso di realizzare una serie di eventi che si terranno nei mesi di giugno e luglio in ognuno dei 22 Cash&Carry dislocati su tutto il territorio nazionale.

Tra le altre saranno coinvolte nell'iniziative, che rappresenta un momento di incontro tra i clienti e il vendor, le nuove location inaugurate quest'anno di Lainate, Genova e Bisceglie. La strategia del vendor di coprire il territorio italiano in modo capillare si è rivelata vincente negli anni perchè le ha permesso di  essere al fianco dei rivenditori con magazzini, poi diventati veri e propri Cash&Carry, dislocati strategicamente che hanno permesso di mantenere dei costi competitivi per i propri partner. 

A questo si è affiancata una gestione oculata della società e un'attenzione all'evoluzione continua del mercato che hanno permesso alla società di crescere nel mercato di riferimento nel corso degli anni. La scelta di festeggiare nei propri Cash&Carry è  determinata  dall'importanza per Datamatic di essere il più possibile al fianco dei propri rivenditori con una vasta offerta di prodotti disponibili.

Le prossime tappe previste dal programma sono: il 18 giugno a Peschiera, Roma e Bologna; il 20 giugno a Catanzaro, Brescia e Ancona, e il 25 giugno a Genova, Padova e Bari. A breve si saprà anche la programmazione di Luglio.