Manager

DDoS sotto controllo con Thunder TPS

A10 Networks ha annunciato la nuova linea di prodotti A10 Thunder TPS (Threat Protection System) Series, che, osserva, fornisce protezione ad alte prestazioni dell’intera rete da una varietà di attacchi DDoS di tipo volumetrico e applicativo, contro le risorse di network e da altri attacchi più sofisticati, e migliora la disponibilità dei servizi per le infrastrutture critiche di Internet e per siti web rivolti al pubblico. 

La linea è basata sulla piattaforma ACOS (Advanced Core Operating System) di A10 con architettura software SSMP (Symmetric Scalable Multi -Core Processing) che offre prestazioni fino a 150Gbps, supportando le aziende e i clienti dei service provider ad affrontare la crescente portata di attacchi DDoS.

A10 Thunder TPS

Le ampie capacità di rilevamento di attacchi multi-vettore garantiscono che le reti dei clienti siano protette contro una pluralità di tipi di attacco, mentre il supporto per molteplici modalità di distribuzione fornisce la flessibilità necessaria all’integrazione con le varie architetture di rete dei clienti. 

"Con una capacità di mitigazione degli attacchi DDoS che va da 38 Gbps a 155 Gbps (e fino a 1,2 Tbps in un cluster), Thunder TPS fornisce una protezione efficace contro attacchi su larga scala. I più complessi attacchi (HTTP, SSL, DNS ecc) a livello applicativo (L7) vengono elaborati e rilevati dalle più recenti CPU Intel Xeon, così che la scalabilità delle prestazioni è mantenuta distribuendo funzioni di rilevazione e mitigazione multi- vettore tra le risorse di sistema ottimali", ha dichiarato la società.