Reseller

Dealer in campo nel “campionato” di Ingram Micro

Ingram Micro Italia annuncia un'extra data per il suo ciclo Expo 2014 "Fai Goal con Ingram Micro". L'appuntamento è per il 17 settembre 2014 presso il Palazzo di Varignana (Bologna) con orario continuato dalle 10 alle 15.

Ancora una volta i rivenditori di tecnologia avranno l'opportunità di interagire direttamente con i vendor a listino del distributore, di approfondire i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione, di toccare con mano le novità del mercato e assistere alle demo di prodotto e di incontrare il team di Ingram Micro per individuare le soluzioni che meglio rispondono alle differenti esigenze di business.

Il filo conduttore di questa tappa continua ad essere il calcio e durante la giornata su questo tema verranno sviluppate diverse attività di intrattenimento e saranno messi a diposizione tantissimi gadget per tutti.

Anche a questo appuntamento sarà presente una delle novità introdotte quest'anno: "Open Arena" di Microsoft, uno spazio dedicato al vendor che presenta Microsoft Azure e Office 365, i nuovi modelli di business nel Cloud ibrido.

In questo spazio, durante la giornata si susseguiranno una serie di interventi in pillole su come affrontare il mondo del cloud e la migrazione verso i nuovi sistemi operativi.