Dell aiuta i partner con l'Online Solution Configuration

Supporto nella chiusura delle trattative di vendita e accesso alle soluzioni pre-configurate Dell Enterprise per i partner del vendor che possono anche accedere a sconti previsti fino al 30 giugno

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Dell è giunta alla creazione di un nuovo strumento a supporto dei partner dopo aver ascoltato le loro richieste di supporto nella fase di vendita. La nuova iniziativa, che rientra nell'ambito del programma PartnerDirect,  dimostra l'impegno del vendor nel cercare di affiancarsi il più possibile ai partner di canale per aiutarli a incrementare il business. 

In pratica grazie all'Online Solution Configurator il vendor offre un nuovo strumento con cui i partner possono più facilmente soddisfare le esigenze dei clienti, perché consente di creare in modo semplice soluzioni Enterprise personalizzate.

Lo strumento, integrato con Deal Registration,  supporta i partner nella chiusura delle trattative, consente l'accesso a soluzioni pre-configurate e offre la possibilità di creare offerte più in linea con le specifiche esigenze dei clienti. 

In più offre un supporto di vendita dedicato disponibile sull'intera gamma di soluzioni Dell Enterprise (che comprende storage, server, networking e infrastrutture convergenti) con il quale i partner possono mettersi in contatto con uno specialista Dell che li aiuta nella creazione di un'offerta completa e nella sua presentazione.

Infine, insieme al lancio dell'Online Solution Configurator, Dell offre degli sconti aggiuntivi previsti sugli ordini Dell Enterprise effettuati entro il 30 giugno dai suoi partner Registered, Preferred e Premier. Gli ordini comprendono le seguenti soluzioni: Dell PowerEdge, Dell Compellent, Dell EqualLogic, Dell PowerVault, Dell PowerConnect e Dell Force 10.