Software & Hardware

Dell Technologies: nuove funzionalità su VxRail

Dell Technologies e VMware si sono da sempre impegnate a fornire prodotti strettamente integrati che vadano ad aiutare i clienti ad ottenere il massimo dai loro investimenti nell’infrastruttura IT e oggi è l’ultimo esempio di tale impegno. Per questo entrambe hanno annunciato l’integrazione di VMware HCI con le offerte Tanzu. VMware Tanzu in Dell EMC VxRail è una novità sostanziale per il panorama.

Il motivo è nelle nuove funzionalità in vSAN, vSphere e VMware Cloud Foundation che andranno a vantaggio dei clienti VxRail, indipendentemente da dove si trovano sul loro percorso verso l’adozione dell’orchestrazione di Tanzu per Kubernetes e lo sviluppo di applicazioni moderne.

Per aiutare gli utenti proprio ad accelerare la modernizzazione delle applicazioni, VxRail offre “Kubernetes at Cloud Speed” con più opzioni di infrastruttura HCI completamente integrate per eseguire vSphere con Tanzu. In effetti, Dell Technologies è l’unico fornitore HCI che offre un portafoglio Tanzu completamente integrato con architettura di riferimento, cluster e offerte di cloud privato, tutto su VxRail.

dell technologies

I clienti possono scegliere la migliore infrastruttura per adattarsi al modello operativo della propria organizzazione e al livello di competenza Kubernetes. Se stanno cercando di sviluppare su una piattaforma convalidata Platform-as-a-Service o Container-as-a-Service con Tanzu Architecture per VxRail, possono iniziare rapidamente con una distribuzione Kubernetes di vSphere con Tanzu su VxRail o distribuire Kubernetes su larga scala su un’implementazione di cloud privato chiavi in ​​mano, completamente integrata e sicura con VMware Cloud Foundation.

I sistemi VxRail selezionati sono completamente integrati e pronti per l’implementazione, la distribuzione automatizzata dell’infrastruttura e il pool di risorse simile al cloud, l’elasticità, l’agilità e velocità e la programmabilità accelerano la consegna dell’infrastruttura Kubernetes in modo che gli sviluppatori possano operare al ritmo del business digitale di oggi.

Kubernetes presenta una vasta scelta di opzioni di distribuzione dell’infrastruttura con operazioni coerenti che si allineano al modello operativo della tua organizzazione. Distribuisci l’infrastruttura ottimale che soddisfi il tuo percorso di preparazione per Kubernetes.

Non manca il supporto dei passaggi di blocco per i più recenti progressi di VMware Kubernetes. Con la gestione automatizzata del ciclo di vita dello stack completo di VxRail e l’aggiunta senza interruzioni di piattaforme di nuova generazione, i clienti possono trarre vantaggio in modo continuo, sicuro e prevedibile dall’evoluzione della tecnologia Kubernetes su un’infrastruttura completamente integrata e automatizzata.

Le opzioni di infrastruttura flessibile di VMware Tanzu su Dell EMC VxRail consentono alle aziende di adottare rapidamente l’adozione di Kubernetes per tenere il passo con la velocità del business. «VMware Tanzu su VxRail fornirà ai clienti un valore immediato, offrendo uno stack facile da implementare e gestire che esegue applicazioni moderne e tradizionali» ha affermato Krish Prasad, SVP CPBU e GM vSphere, VMware. «VMware Cloud Foundation con Tanzu su VxRail offrirà una significativa efficienza operativa per l’esecuzione di carichi di lavoro Kubernetes su larga scala nel data center, nel cloud e nell’edge».

VMware Cloud Foundation ha anche introdotto la gestione remota dei cluster, consentendo ai clienti VxRail di estendere i domini dei carichi di lavoro di VMware Cloud Foundation a posizioni remote, mantenendo al contempo operazioni coerenti e gestione integrata del ciclo di vita completo dal cloud ibrido, fino all’edge.