Reseller

Dell torna a SMAU con i partner

Dell riconferma la sua partecipazione alla manifestazione dedicata alla tecnologia e all'innovazione, SMAU, in programma dal 22 ottobre a milano, con la formula del Dell Partner Village, già proposta nelle due edizioni precedenti.

All'interno del Village Dell si presenta insieme ai suoi partner a riconferma dell'impegno dell'azienda verso lo sviluppo del canale, grazie al quale è in grado di coprire in modo capillare la propria presenza sul territorio italiano, e il cui contributo è fondamentale per il business del vendor. 

Nello stand che ospiterà Dell (pad. 2 stand B25) il focus sarà rivolto alle più recenti innovazioni tecnologiche in ambito enterprise ed end-user computing, dedicate sia al mercato delle PMI sia a quello aziendale, mentre all'interno del Dell Partner Village i clienti potranno trovare alcuni rappresentanti del canale, il distributore Datamatic, e tre business partner che offrono consulenza e servizi: Disc, Project Milano e General Computer. 

Sempre nel Dell Village, saranno affiancati i marchi Dell e Intel, e verranno mostrati i nuovi prodotti client (tablet, ultrabook e All-in-One) comprese le nuove famiglie Latitude, Optiplex e Precision, oltre alle soluzioni enterprise che vanno dai nuovi server fino al “data center in-a-box” PowerEdge VRTX.

Quest’ultimo verrà presentato con diverse soluzioni software, tra cui quella messa a punto da 4ward, pensata per la realizzazione di un private o hybrid cloud. Altro tema sarà quello delle soluzioni per la mobilità in cui verrà presentata la soluzione di Dell Enterprise Mobility Management (EMM), una piattaforma per la gestione degli endpoint.