Reseller

Design compatto per le nuove inkjet di Brother

Brother ha rilasciato una nuova gamma inkjet che offre un ingombro molto ridotto ma allo stesso tempio funzionalità di stampa avanzate e connettività. Con il nuovo design ‘salva-spazio' Brother ha pensato a rendere le proprie soluzioni ideali per ambienti domestici o per piccoli uffici.

I nuovi modelli di multifunzione sono quattro (MFC-J880DW, MFC-J680DW, MFC-J480DW, DCP-J562DW) e sono dotate di funzionalità di serie tra le quali la connettività wireless per accedere ai servizi Web, mobile e cloud.

 

DCP J562DW 34R brother
Brother DCP J562DW

 

Il modello di punta (MFC-J880W) dispone in più della tecnologia Near Field Communication (NFC) per stampare da smartphone o tablet semplicemente tenendo il dispositivo vicino alla stampante. 

L'intera gamma è in grado di stampare fino a 12 immagini al minuto (ipm), fa sapere Brother, e dispone di un display LCD da 6,8 centimetri con menu di navigazione semplificato. 
"Abbiamo progettato questa gamma di multifunzione inkjet per offrire costi di stampa ridotti e un sistema di scansione intelligente in un dispositivo compatto ed elegante. Queste macchine, infatti, occupano pochissimo spazio sulla scrivania e sono state realizzate per connettersi senza problemi con i moderni dispositivi intelligenti e i servizi cloud" ha spiegato Lorenzo Matteoni di Brother Italia.

I nuovi dispositivi sono compatibili con le cartucce d'inchiostro ad alta capacità di Brother (LC223BK, LC223C, LC223M, LC223Y) e offrono stampa fronte-retro per il rispetto dell'ambiente così come il contenimento dei costi. In più sono certificate Blue Angel, Nordic Swan e ENERGY STAR.