Reseller

Dimension Data premiata da Riverbed

Dimension Data ha annunciato di aver ricevuto i premi Riverbed Technology Global Platform Partner of the Year e il RASP Partner of the Year for EMEA per il 2013.

I riconoscimenti sono stati conferiti durante il Riverbed Sales Kick Off 2014, la conferenza annuale della società, dedicata a commerciali e partner, che si è svolta a San Francisco.

I Riverbed Partner Awards riconoscono le aziende per l’eccellenza nel soddisfare le richieste dei clienti e per la capacità di guidare i risultati di business. Riverbed Application Performance Platform è un set di soluzioni software integrate che offre flessibilità per ospitare applicazioni e dati nella location più congeniale al business, garantendo, allo stesso tempo, la fornitura ottimale di queste stesse applicazioni.

Riverbed collabora con un vasto ed eterogeneo ecosistema di partner per estendere il valore della piattaforma attraverso una serie di implementazioni, integrazioni e servizi a valore aggiunto. Di questo ecosistema è parte Dimension Data, il cui business negli ultimi quattro anni, grazie a Riverbed, ha registrato un Compound Annual Growth Rate del 40%. 

I Riverbed Partner Awards premiano i partner i cui risultati influiscono sul business di Riverbed su base globale e locale. I vincitori degli Award fanno parte del Riverbed Performance Partner Network, un ecosistema di 2.200 partner a livello mondiale fatto di reseller, distributori, fornitori di servizi e integratori.