Manager

Document Management Canon a Omat 2013

Canon parteciperà all’edizione 2013 di Omat, la più importante mostra convegno italiana dedicata alla gestione delle informazioni digitali e dei processi aziendali, che si svolgerà a Milano il 17 e 18 aprile presso l’Atahotel Executive.

Svariati e up-to-date, ha illustrato la società, i modelli presentati alla manifestazione: Canon imageFORMULA DR-C125, uno scanner documentale che incorporare il sistema di trasporto dei documenti Vertical J-Path, gli scanner documentali nel formato A3 imageFORMULA DR-G1100 e DR-G1130, l’iperproduttivo imageFORMULA DR-M160 e i dispositivi portatili imageFORMULA P-208 e P-215.

In particolare, imageFORMULA DR-C125 è stato pensato per piccoli ambienti, ma particolarmente affollati. E' compatibile con i più diffusi formati file, imageFORMULA DR-C125 incorpora una licenza del software eCopy PDF Pro Office per la gestione documentale e offre funzionalità di cloud computing. Lo scanner raggiunge velocità di scansione a colori fino a 25 ppm.

I dispositivi imageFORMULA DR-G1100 e DR-G1130 sono invece scanner documentali in formato A3 ideati per ambienti di lavoro che effettuano operazioni di scansione centralizzate, come le mailroom e i centri servizi specializzati nell’acquisizione dei documenti.

 

imageFORMULA DR-G1100

 

Sono inoltre indicati dal produttore per aziende che offrono servizi finanziari, studi legali o realtà del settore sanitario che necessitano di generare e convertire grandi volumi di documenti per il processo di condivisione e archiviazione digitali. Hanno scansioni di elevata qualità e funzionalità evolute, come una migliore definizione del carattere per il riconoscimento OCR e l’uscita multipla per operazioni di scansione con output doppio (dual straming).