Reseller

Due app per la stampa di etichette da Brother

Dopo aver lanciato l'app per la gestione documentale e la stampa diretta da smartphone e tablet, iPrint&Labe,  ora Brother, società specializzata nella fornitura di soluzioni per la stampa, ha reso disponibili due nuove app per semplificare la produzione di etichette.

La prima app si chiama Mobile Cable Label Tool e consente di scegliere, modificare e stampare etichette di qualità professionale regolando automaticamente le dimensioni in base a quelle del nastro installato sulla stampante per etichette. Consente di stampare etichette anche da iPhone, iPod touch o iPad mediante una rete wireless locale. 

La seconda app si chiama Mobile Transfer Express e consente, grazie al programma proprietario “P-touch Transfer Manager”, il trasferimento tramite dispositivo mobile di modelli di etichette compatibili, database e immagini su una stampante per etichette. Offre la possibilità di stampare in loco etichette realizzate in precedenza e salvate nel cloud Brother o nel proprio server attraverso le opzioni di connessioni wireless/NFC dei prodotti Brother.

Mobile Transfer Express può essere utilizzata anche per condividere file di trasferimento salvati nel cloud oppure per salvare sul proprio dispositivo mobile i file allegati ai messaggi e-mail.