Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Reseller

Dynatrace aderisce al programma SAP PartnerEdge

Entra a far parte del programma SAP PartnerEdge, la soluzione Dynatrace dell’omonima azienda che si occupa di digital performance management. D’ora in avanti sarà disponibile sul SAP App Centre la soluzione per il monitoraggio delle prestazioni integrato e automatizzato a livello AI (artificial intelligence) per il Cloud Foundry stack su SAP Cloud Platform. I partner di SAP possono utilizzare la soluzione Dynatrace senza alcun costo per monitorare il proprio ambiente di sviluppo Cloud Foundry mentre creano applicazioni per SAP Cloud Platform.

Le funzionalità di Dynatrace sono disponibili in pacchetti preconfigurati e facilmente accessibili che consentono di monitorare i carichi di lavoro e ottimizzare le prestazioni in ambienti cloud e ibridi, per tutto il ciclo di vita delle applicazioni.

BIZ DEV OPS website 01 800 6865d3a452

La soluzione di Dynatrace rappresenta uno strumento utile sia ai clienti sia ai partner di SAP che necessitano supporto per la digital trasformation, come spiega lo stesso Matthias Scharer, VP Business Operations di Dynatrace: "Negli attuali ecosistemi IT iper-complessi e iper-scalabili, è necessario avere una gestione delle prestazioni digitali integrata con i servizi e le applicazioni digitali. Senza tutto questo, è molto difficile avere successo perché significa che non si riesce a vedere la user experience reale o come l'applicazione si comporta nel cloud. Significa inoltre che non è possibile associare le prestazioni IT ai risultati aziendali o ottimizzare le risorse in modo corretto”.

Marc Geall, SVP, SAP Cloud Platform Ecosystem, evidenzia il valore di Dynatrace per i membri del programma SAP PartnerEdge. "La pressione per innovare più velocemente sostenendo allo stesso tempo le prestazioni non è mai stata così alta. La gestione delle performance è fondamentale e ora, con la soluzione Dynatrace, i partner possono creare nuove applicazioni sul nostro cloud. Dynatrace amplia il valore della nostra offerta innovativa per SAP Cloud Platform per ottimizzare le prestazioni delle applicazioni basate su SAP Cloud Platform".

dynatrace

Dynatrace sarà inoltre disponibile con licenza commerciale per clienti e partner tramite SAP App Center per monitorare il workload su SAP Cloud Platform tramite i pacchetti build di Cloud Foundry. Come partner SAP del SAP PartnerEdge, Dynatrace può creare, commercializzare e vendere applicazioni software basate sulle piattaforme tecnologiche di SAP. Il programma end-to-end offre strumenti, vantaggi e supporto per facilitare la realizzazione di applicazioni innovative e focalizzate su esigenze aziendali specifiche.