e-Commerce e ordini più facili con JDA

Showroomprive sceglie JDA Warehouse Management per migliorare il ciclo di vita di un ordine di e-commerce e garantire la consegna in 24 ore

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

JDA Software Group, Inc. ha annunciato oggi che Showroomprive.com, club specializzato che si occupa di organizzare per i propri membri vendite esclusive on line di prodotti di grandi marche, ha adottato JDA Warehouse Management per l’implementazione a livello internazionale di un nuovo servizio di consegna ai propri clienti in 24 ore. 

La soluzione Warehouse Management aiuterà Showroomprive.com a supportare la crescita locale e internazionale con l'obiettivo di consentire una gestione più agile, affidabile ed efficiente dell'evasione degli ordini all'interno del magazzino, con consegna in 24 ore. 

Fondata nel 1993 e presente sul web dal 2006, Showroomprive.com opera al momento in Francia, Spagna, Italia, UK, Olanda, Belgio, Portogallo e Polonia. La presenza internazionale dell’azienda sta però crescendo rapidamente e, ha dichiarato, a breve termine è previsto il lancio di nuove attività nei paesi nordici, e in altri paesi come il Brasile. 

Per supportare questo nuovo processo, Showroomprive.com necessitava di una nuova soluzione WMS ed ha adottato le soluzioni di gestione magazzino di JDA per: 

  • Fornire un livello superiore di agilità ed efficienza
  • Offrire un servizio ai clienti con articoli consegnati in 24 ore
  • Automatizzare il processo di evasione dell’ordine
  • Ottimizzare il movimento di inventario

 "JDA ci aiuterà ad affrontare le sfide strategiche relative al WMS e alla nuova piattaforma a Saint Witz. Le superiori capacità delle soluzioni JDA, così come l'agilità, la precisione e l’autonomia che ci forniranno, consentiranno a Showroomprive.com di migliorare l'esperienza d’acquisto dei nostri Clienti e di sostenere il nostro sviluppo internazionale, oggi e in futuro", ha affermato Pingki Houang, COO, Showroomprive.com .