Reseller

ECRM Italia sigla una partnership con SaS

La società ECRM Italia, parte del Gruppo ECRM, specializzata in consulenza e gestione operativa di attività di CRM, Digital e Customer Loyalty, ha concluso un accordo di partnership in qualità di “Arrow Reseller” con SAS.

Una strategia che servirà a ECRM per ampliare le proprie competenze e l’offerta in ambito CRM, Business Intelligence e Data Analysis, a livello strategico-consulenziale e operativo. Grazie alla partnership, infatti, le risorse ECRM Italia potranno ottenere la certificazione riguardante gli strumenti di business intelligence e analytics di SAS. Il programma di partnership prevede un percorso di formazione al termine del quale la società italiana potrà fornire ai propri clienti  veri e propri progetti di consulenza e sviluppo sulle soluzioni SAS.

La partnership 'SAS Arrow Reseller' si inserisce nel programma di evoluzione e ampliamento dell’offerta commerciale di ECRM Italia, che sta puntando sullo sviluppo delle relazioni con i principali vendor di tecnologia per offrire soluzioni innovative e sviluppare il business dei propri clienti.

Business deal

"Siamo da sempre in prima linea nell’offrire innovazione ai nostri clienti e al mercato – ha spiegato Renato Buontempo, CIO e Partner di ECRM Group -. La partnership con SAS nasce proprio con l’intento di fornire sempre maggior valore e concretezza ai progetti che implementiamo. Tanto che abbiamo appena concluso la prima fase di certificazione del nostro personale e siamo già al lavoro per fornire supporto ad una delle principali case automobilistiche internazionali nelle attività di system integration e business intelligence su piattaforma SAS, nell’ambito di un progetto più ampio di CRM".