Reseller

EDslan distribuisce le telecamere IP a marchio Arecont

EDSlan ha firmato un nuovo accordo di distribuzione con Arecont Vision, produttore americano di telecamere IP megapixel di elevate prestazioni. La scelta di Arecont rientra nella strategia del distributore di ampliare la propria offerta in ambito videosorveglianza grazie a brand che garantiscano la qualità dei prodotti.

La società americana è presente da 12 anni sul mercato con una focalizzazione proprio nel settore delle tecnologia IP megapixel. L'head quarter di Arecont si trova in California ma anche la sua produzione avviene all'interno degli USA, per garantire la qualità dei prodotti così come la ricerca e sviluppo.accordo

La gamma di prodotti comprende le soluzioni all-in-one SurroundVideo, MegaDome, MegaView, MegaBall, MegaVideo e le soluzioni per l’installazione serie D4. Tutti i prodotti offrono l’integrazione con le migliori piattaforme VMS (Video Management Software).

La particolarità delle soluzioni Arecont Vision è data dalla tecnologia multi-sensore, che consente di avere 4 sensori posizionati panoramicamente i quali vanno a sostituire la necessità di avere 4 telecamere. Installando un'unica telecamera multi-sensore invece che quattro, è possibile avere una sola licenza, quindi un risparmio economico, oltre che di gestione.