EDSlan "Distributor of the Year" di WatchGuard

Prosegue la partnership tra il distributore e WatchGuard sempre più focalizzati sulla formazione e sul trasferimento di valore aggiunto al canale

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Fornire tecnologia all'avanguardia e offrire il supporto in termini di formazione, training e trasferimento di competenze ai partner di canale.

Questi gli obiettivi che accomunano EDSlan e WatchGuard, la cui stretta partnership si traduce anche in risultati concreti in termini di fatturato, i quali hanno permesso, ancora una volta, a EDSlan di essere premiata dal vendor americano come "Distributor of the Year 2014". 

Il riconoscimento è stato consegnato a EDSlan durante la WatchGuard Italia Partner Conference che si è tenuta a Torino alla presenza dei migliori partner di canale della multinazionale americana. Sulla motivazione di questo premio, Ivan De Tomasi, Country Manager di WatchGuard Italia, ha commentato: "Si tratta del distributore più grande che abbiamo in Italia e di quello che ha raggiunto il fatturato più alto per l'anno 2013 e anche per il 2014 è candidato a replicare la performance. La stretta collaborazione che ci vede operare insieme dal 2008 ha portato già importanti risultati e anche in futuro una struttura come quella di EDSlan, che fa dell'affiancamento al partner e del supporto la sua mission, è destinata a centrare target ancora più ambiziosi".

"Crediamo che la competenza che un reseller è in grado di mettere in campo sia oggi l'elemento che può fare la differenza: insieme a EDSlan condividiamo l'importante obiettivo di trasferire conoscenza ai partner e anche il nostro nuovo programma di canale, WatchGuardONETM, mette il valore, e non il volume, in primo piano".