Reseller

EDSlan premiata da Huawei ‘Distributore dell’anno 2016’

EDSlan, distributore entrato a far parte del Gruppo Esprinet, ha ricevuto un importante riconoscimento con il premio ‘Distributore dell’anno 2016’ da parte di Huawei, specializzata in soluzioni per il settore delle telecomunicazioni,  in occasione del Partner Summit 2017 che si è svolto a Milano.

dreamstime m 49829800

EDSlan è stata premiata per l’impegno che ha dimostrato nelle iniziative e attività specifiche rivolte al canale verticale dei system integrator che operano su tecnologie strategiche per il business di Huawei, come il networking , i server e lo storage, la security e la UCC.

Un altro aspetto ritenuto importante per l’attività che svolge e che caratterizza  EDSlan è la presenza capillare sul territorio e una strategia che si basa sulla relazione, la collaborazione, senza tralasciare l’aspetto della formazione del canale e dei partner.

Inoltre, con l’ingresso nel gruppo Esprinet, EDSlan ha messo a disposizione di Huawei un team di specialisti nel supporto di pre-vendita, vendita e marketing dedicato esclusivamente al brand, per diventare un punto di riferimento nel settore.

Un ruolo fondamentale per ottenere questo riconoscimento lo hanno avuto anche i partner di EDSlan che hanno contribuito allo sviluppo del business di canale di Huawei nel mercato enterprise italiano.