EdsLan si apre allo storage grazie a Infortrend

Il distributore commercializzerà le soluzioni di storage professionale della multinazionale di Taiwan con sede europea in Inghilterra per affiancare alla propria offerta di networking e sicurezza anche il mercato dello storage

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

EdsLan si affaccia al mercato dello storage siglando una partnership con Infortrend, multinazionale attiva dal 1993, specializzata nel settore dell'archiviazione di rete professionale. Con il nuovo accordo EdsLan intende aumentare sempre di più la propria presenza sul canale IT, andando a proporre a completamento del suo offering anche soluzioni di storage.

Le famiglie di prodotti ESVA, EonStor DS, EonStor ed EonNAS di Infortrend, grazie a eccellenti doti di scalabilità e alle avanzate funzionalità di protezione dei dati, incontrano le esigenze di piccole e grandi aziende.

Sono indicate per implementazioni in ambienti SAN (storage area networks), DAS (direct attached storage) e NAS (network attached storage) e compatibili con sistemi operativi di livello enterprise (Windows Server 2008, Solaris, Linux, IBM AIX, HP-UX) e con software per la virtualizzazione server (VMware Oracle, Citrix e Microsoft Hyper-V).