Manager

EMC Documentum favorisce la Ricerca scientifica

Si amplia il supporto fornito da EMC alla ricerca scientifica tramite la piattaforma di gestione documentale Documentum.

Con il rilascio della versione 3.0 di EMC Documentum for Life Sciences Solution Suite è possibile accelerare la creazione, revisione e approvazione di documentazione che deve essere regolamentata.All'interno della suite si inserisce il nuovo strumento Documentum Research & Development progettato per consentire alle società di ricerca scientifica di presentare più rapidamente sul mercato nuove soluzioni.

Documentum R&S comprende un repository di contenuti in grado di gestire milioni di documenti, mantenendo la conformità ai requisiti normativi e favorisce il miglioramento della produttività grazie all’utilizzo di template e di funzioni di revisione e approvazione basate su "authoring" collaborativo.

EMC ha anche annunciato novità all'interno di Documentum Electronic Trial Master File e delle soluzioni EMC Documentum Quality and Manufacturting con l’obiettivo di migliorare il supporto mobile.