IT Pro

EMC ha annunciato il nuovo VNX-F All Flash Array

In linea con la frequenza  con cui procede a nuovi rilasci di prodotti, EMC ha annunciato nuovi aggiornamenti per i suoi sistemi Flash VNX-F, compresi i nuovi modelli VNX-F5000 e F7000-VNX.

Sono apparati che si caratterizzano, ha spiegato l'azienda di Storage, per una maggiore densità e un prezzo più competitivo rispetto al passato. Inoltre, le nuove soluzioni sono state progettate per rispondere alle esigenze di applicazioni mission-critical che necessitano di array di storage dedicati.

Nuovi apparati storage flash  nel portfolio di EMC

Le soluzioni sono indirizzate ad ambienti applicativi fisici e virtualizzati ed entrambi i modelli saranno disponibili per meno di $5/GB (capacità pre-effettiva, prima della data reduction), rendendo il VNX-F, osserva EMC, una opzione molto interessante quando i servizi di reduction data sono o non richiesti o forniti dall'applicazione.

Entrambi i nuovi modelli VNX-F sono già disponibili e sono scalabili fino a 40TB. I nuovi 120-drive dense shelf arrays sono attesi sul mercato entro la fine dell'anno, mentre sono in arrivo le unità a 1,6 TB, che consentiranno alla piattaforma VNX-F7000 di scalare fino a 172 TB.