Reseller

Emc premia Avnet come miglior distributore EMEA

Avnet Technology Solutions, nell'ambito degli EMEA Velocity Solution Provider Awards di Emc, si è aggiudicata il premio come "Miglior distributore dell'anno" e "Miglior distributore VSPEX". La premiazione si è svolta in occasione del Global Partner Summit all'Emc World, svoltosi recentemente a Las Vegas, in Nevada, dove hanno partecipato oltre 777 partner del canale di Emc.

I vincitori degli award sono stati selezionati sulla base delle relazioni esistenti e dell'impegno profuso con Emc, nonché della capacità dimostrata nello sviluppo del business attraverso il valore aggiunto alle soluzioni infrastrutturali del vendor. 

"Lavorare al fianco di leader tecnologici come Emc ci permette di raggiungere il nostro obiettivo, che è quello di offrire soluzioni d'avanguardia capaci di rispondere alle esigenze del business di oggi e di domani" ha dichiarato Miriam Murphy, Senior Vice President di Avnet Technology Solutions EMEA. 

"Questo premio evidenzia uno degli aspetti per noi fondamentali nel rapporto con i nostri clienti e fornitori che è l'attenzione alla proposizione di soluzioni e non solo di prodotti", ha commentato Andrea Massari, Country Manager italiano di Avnet.

"VSPEX è un programma che si adatta perfettamente al mercato italiano delle PMI per la sua flessibilità ed efficienza. Occorre, infatti, sottolineare che, all'interno della copertura Europea di Avnet, l'Italia è tra le country che hanno contribuito maggiormente al successo del programma".