Reseller

Enzo Riccio guida le strategie di marketing di Focelda

Il distributore Folcelda ha annunciato la nomina a direttore marketing di Enzo Riccio, classe '65, il quale si è contraddistinto professionalmente per aver guidato negli ultimi venti anni le divisioni marketing e commerciali di importanti realtà distributive dell'IT, contribuendo alla progettazione e allo sviluppo di nuovi brand e di canali di vendita.

 

Enzo Riccio,
Enzo Riccio, direttore marketing di Focelda

L'esperienza professionale con partner e fornitori internazionali, i progetti intrapresi e l'entusiasmo verso la realizzazione di nuove iniziative, sono il contributo che il manager porterà a Focelda, come spiega Riccio: "È il momento giusto per trasferire l'intero know how maturato in questi trent'anni di carriera professionale, con la dedizione e la professionalità che la società merita".

Con più di 5.000 dealer attivi, oltre 4.000 prodotti a catalogo e 8 cash&carry, Focelda si conferma un'importante realtà distributiva sul territorio nazionale che si vuole contraddistinguere per l'approccio al mercato basato su valori etici ed umani. L'impegno verso azioni incisive di marketing e le scelte strategiche aziendali le hanno permesso di far fronte alla crisi economica attuale.