Enzo Riccio guida le strategie di marketing di Focelda

Il bagaglio di esperienza del nuovo direttore marketing sarà al servizio della strategia del distributore sul territorio nazionale

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Il distributore Folcelda ha annunciato la nomina a direttore marketing di Enzo Riccio, classe '65, il quale si è contraddistinto professionalmente per aver guidato negli ultimi venti anni le divisioni marketing e commerciali di importanti realtà distributive dell'IT, contribuendo alla progettazione e allo sviluppo di nuovi brand e di canali di vendita.

Enzo Riccio,

Enzo Riccio, direttore marketing di Focelda

L'esperienza professionale con partner e fornitori internazionali, i progetti intrapresi e l'entusiasmo verso la realizzazione di nuove iniziative, sono il contributo che il manager porterà a Focelda, come spiega Riccio: "È il momento giusto per trasferire l'intero know how maturato in questi trent'anni di carriera professionale, con la dedizione e la professionalità che la società merita".

Con più di 5.000 dealer attivi, oltre 4.000 prodotti a catalogo e 8 cash&carry, Focelda si conferma un'importante realtà distributiva sul territorio nazionale che si vuole contraddistinguere per l'approccio al mercato basato su valori etici ed umani. L'impegno verso azioni incisive di marketing e le scelte strategiche aziendali le hanno permesso di far fronte alla crisi economica attuale.