Reseller

Esprinet apre un nuovo EspriVillage a Cesano Boscone

Esprinet ha annunciato l'apertura di un nuovo Cash&Carry EspriVillage a Cesano Boscone, in provincia di Milano, il quarto sul territorio lombardo, nonché secondo nella provincia milanese. Continua quindi a pieno ritmo il progetto di potenziamento della rete distributiva avviato da Esprinet un paio di anni fa su tutto il territorio italiano, con l'obiettivo di garantire un miglior servizio e maggiore prossimità ai dealer presenti nell'area.

Situato nella zona Lorenteggio di Milano, in prossimità degli ingressi autostradali, il nuovo Esprivillage si presenta con una superficie espositiva di 1.400 mq che consente di disporre di un assortimento di oltre 4.000 prodotti, ordinati per categoria merceologica ed esposti secondo un layout che ne permette l'immediata individuazione. A completare lo spazio uno shop in shop che verrà allestito a seconda delle necessità dei vendor e un'aula  corsi da 30 persone, attrezzata per la formazione di personale tecnico. 

Diversi servizi caratterizzano l'EspriVillage, come ad esempio il cartellino prezzi elettronico, dotato di un led lampeggiante che segnala al cliente i prodotti in promozione speciale, le ultime novità e le migliori occasioni di business, aggiornando in tempo reale prezzo, quantità in giacenza presso il punto vendita, quantità disponibile presso il magazzino centrale e quantità in arrivo.

Il dealer ha, inoltre, la possibilità di prenotare tramite il sito web www.esprinet.com la merce disponibile presso il Cash&Carry ed effettuarne il ritiro presso lo stesso, può visionare i prodotti a scaffale ed entrare in contatto diretto con il personale, in grado di offrire la propria professionalità e competenza tecnica, nonché un'adeguata assistenza alla vendita. Il nuovo Esprivillage si trova in via Enrico de Nicola 12, a Cesano Boscone (MI), ed è aperto con orario continuato dalle 09.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì.