Esprinet firma per la distribuzione di Puro

A listino del distributore gli accessori del brand italiano. Cover per smartphone e tablet nell'offerta dei mobile device di Esprinet

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Il distributore Esprinet si è impegnato a fornire sul territorio nazionale l'intera gamma di prodotti Puro, il marchio totalmente italiano, nato nel 2002, e conosciuto per la produzione di cover per tablet e smartphone e l'accessoristica per la telefonia.

Siglato l'accordo tra Esprinet e Puro

Puro è specializzata proprio nella produzione di accessori e device per il mercato dell'elettronica di consumo e della telefonia mobile, si è distinta per l'attenzione al design, come quella dedicata alla creazione di cover per i principali smartphone in vendita nel mercato, e all'utilizzo di materiali selezionati con cui realizza i suoi prodotti e grazie a cui è riuscita a proporsi all'interno di un mercato in espansione come quello della telefonia. Esprinet ha colto l'occasione per ampliare la propria offerta nel settore dei mobile device e soddisfare le richieste di un crescente numero di utenti di questi dispositivi.