Reseller

Evolving Links, l’evento per capire le blockchain

Il prossimo 9 ottobre Getronics, integratore ICT,  organizza in partnership con Agentic Group, il secondo di una serie di eventi annuali dedicato allo sviluppo delle blockchain e al loro utilizzo nel mondo reale. L’evento, dal titolo Evolving Links, si terrà al Duques De Pastrana Palace di Madrid e sarà dedicato all’analisi di ciò che sta accadendo nel campo delle blockchain da un punto di vista internazionale. L’evento vedrà come ospiti alcuni tra i più attivi speaker internazionali insieme a esperti di settore.

La tecnologia blockchain ha un enorme potenziale in diversi settori, spiega la società, dalla finanza all’energia, dall’agricoltura alla sanità, dal retail alla tecnologia e ogni giorno appaiono nuove applicazioni. Nel 2019 Getronics conta di ampliare la propria gamma di servizi per poter assistere i clienti anche in quest’area.

"La tecnologia blockchain è un’evoluzione naturale per noi poiché perfettamente allineata con la nostra strategia in ambito applicazioni e soluzioni software industry-specific. Questa tecnologia in realtà rafforza la nostra innata propensione a spingere l’acceleratore dell’innovazione per aiutare i nostri clienti a compiere la trasformazione del proprio business", dichiara Nana Baffour, presidente e CEO di Getronics Group.

evolving links

Nel corso dell’evento gli esperti di livello mondiale del settore ICT discuteranno del presente e del futuro delle blockchain, spaziando dalle attuali applicazioni nell’energia e nella finanza fino all’impatto sulle comunicazioni e sull’ottimizzazione dei processi aziendali. Tra i relatori presenti a Madrid: Alex Tapscott, esperto riconosciuto a livello globale nei temi dell’impatto delle tecnologie emergenti; Rik Willard, fondatore e Managing Director di Agentic Group, una federazione globale di 50 aziende operanti nel campo delle blockchain; Alex Puig, consulente in ambito innovazione e imprenditore tecnologico.