Reseller

Exclusive sigla con Netskope per un cloud sicuro

Con la diffusione del cloud stanno aumentando anche le intrusioni e le problematiche legate a un uso improprio delle applicazioni.

In questo scenario Netskope ha maturato esperienza nell'ecosistema delle soluzioni cloud e offre soluzioni per l'analisi delle app e l'applicazione delle policy che garantiscono maggiore sicurezza alle aziende.

Grazie all'accordo Exclusive Network collaborerà con Netskope International in Europa, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda e attiverà una intensa campagna di ricerca di partner tra i rivenditori di soluzioni di sicurezza per le applicazioni. 

"I partner che adottano Netskope possono instaurare un confronto molto positivo con i clienti sulle modalità attraverso cui preservare un utilizzo agile e intuitivo delle applicazioni invece di bloccare le attività o imbrigliarle con policy complesse che spesso non funzionano – ha dichiarato Eduard Meelhuysen, VP International di Netskope -. Exclusive Networks ha una straordinaria esperienza in termini di educazione e motivazione del canale riguardo i temi della sicurezza per le applicazioni, e siamo certi di poter espanderci insieme offrendo al mercato un prodotto veramente innovativo."