Reseller

Facebook è più sicuro grazie alla protezione di Trend Micro

Trend Micro ha annunciato l'estensione della propria partnership con Facebook improntata a sensibilizzare e informare gli utenti su come tutelare le proprie identità digitali da siti pericolosi e minacce alla sicurezza. Inizialmente solo per la lingua inglese, oggi il software di Trend Micro è a disposizione degli utenti di Facebook in tutto il mondo in più lingue, tra cui l'italiano. 

Facebook continuerà a beneficiare delle capacità dello Smart Protection Network di Trend Micro, l'infrastruttura che utilizza la tecnologia cloud, il sistema di correlazione delle minacce e la rete globale di sensori di intelligence per bloccare in modo proattivo i malware e le minacce Web e contribuire a fermare i link pericolosi. 

Oggi chi utilizza Facebook in francese, spagnolo, italiano, tedesco e portoghese brasiliano può avvalersi della protezione del vendor, il quale offre, inoltre, a chi accede a Facebook dal pc o dal Mac una licenza di prova gratuita di 6 mesi per Trend Micro Titanium Internet Security per Windows & Mac (2013). 

Trend Micro e Facebook continueranno a collaborare per promuovere le conoscenze su come proteggere la propria sicurezza online e fornire informazioni sull'evoluzione delle minacce nella Security page di Facebook attraverso e-guide, blog post, quiz, video e altro ancora.

Per conoscere meglio la protezione Trend Micro si può entrare nella community Trend Micro Fearless Web su Facebook e, cliccando "Mi piace" su Fearless Web per ricevere una licenza di prova gratuita di sei mesi per Trend Micro Titanium Internet Security per Windows & Mac (2013).