Fineco app per Windows Phone

L'applicazione per gestire il conto corrente compatibile con tutti gli smartphone dotati di sistema operativo Windows Phone 8.

Avatar di Gaetano Di Blasio

a cura di Gaetano Di Blasio

Fineco aggiunge alle app per iPhone, iPad e Android la versione per gli smartphone che utilizzano il sistema operativo Windows Phone 8.

Si tratta di un'applicazione gratuita, disponibile sul Windows Phone Store, con cui è possibile gestire i movimenti del conto e della carta di credito.

Inoltre, è possibile effettuare bonifici, comprare e vendere azioni, obbligazioni e valute di tutti i principali mercati mondiali, anche in marginazione, con grafici, indici e quotazioni in tempo reale, tutto in pochi semplici gesti e ovunque ci si trovi.

Soddisfazione espressa da Paolo Di Grazia, Direttore Banca Diretta FinecoBank: "Da molto tempo i nostri clienti chiedevano l'App Fineco per Windows Phone. Oltre alla completezza dei servizi, volevamo un'applicazione che sapesse sfruttare tutte le caratteristiche grafiche e funzionali del nuovo sistema operativo".

Gli fa eco Stefania Duico, Windows Phone Business Group Lead di Microsoft Italia: "Ora gli utenti Windows Phone possono contare su un'applicazione completa ed evoluta per gestire al meglio l'home banking in mobilità in modo semplice e sicuro attraverso una grafica accattivante dalla fruizione intuitiva".