IT Pro

Firewall e crittografia di Compuware per l’APMaaS sicuro

Compuware, un'azienda specializzata nell'Application Performance Management (APM), ha annunciato di aver raggiunto con la propria piattaforma di monitoraggio globale una qualità del servizio e un grado di disponibilità per una soluzione APM as-a-service pari al 99.9%. La soluzione viene offerta su sottoscrizione attraverso il modello di delivery SaaS.

APMaaS, evidenzia Compuware, consente di gestire la end-user experience, le prestazioni delle applicazioni web e mobile, la disponibilità e il livello di servizio da una prospettiva unificata, il tutto all’interno di una piattaforma on-demand che ha sviluppato con l'obiettivo di permettere un deployment veloce e il più semplice possibile. 

"Per le migliaia di clienti che usano la soluzione APMaaS di Compuware ogni giorno, l’affidabilità della nostra piattaforma non è negoziabile. I nostri clienti fanno molto affidamento su di noi per la gestione delle attività web; il nostro impegno è fornire loro le soluzioni APM più solide e complete per far fronte a tutte le esigenze di business", ha commentato Mike Maberry, Director of Network Operations per la business unit APM di Compuware. 

Compuware sta anche sviluppando funzionalità di sicurezza basate su standard di crittografia più complessi, ora compresi nella sua tecnologia di configurazione dei test. Compuware ha anche realizzato un web application firewall per fornire un livello di protezione aggiuntivo alla sua piattaforma APMaaS .

"I nostri clienti chiedono che le proprie metriche sulle prestazioni vengano gestite nel modo più sicuro possibile e la tecnologia di firewall delle applicazioni web ci consente di farlo", ha dichiarato Mayberry.