Manager

Fujitsu al vertice negli End-User Outsourcing Services

Fujitsu è stata posizionata da Gartner nel quadrante "Leaders" dell'ultimo studio "Gartner Magic Quadrant: End-User Outsourcing Services, Europe".

Si tratta, evidenzia la società, del secondo anno consecutivo che Fujitsu viene riconosciuta  come "leader" in termini di "completezza di visione" e "capacità di esecuzione" in questo report annuale. Nell'edizione 2014 dello studio, inoltre, Fujitsu è posizionata al vertice del mercato europeo per "capacità di esecuzione".

Tablet Fujitsu

Proprio per aiutare le aziende a trasformare con successo il proprio ambiente di lavoro minimizzando i rischi, Fujitsu ha sviluppato FUJITSU End User Services, una soluzione gestita di nuova concezione volta a permettere ai dipendenti di lavorare in maniera produttiva quando e dove preferiscono.

Il servizio è personalizzabile secondo le diverse esigenze del personale aziendale.

In pratica, tramite un qualsiasi dispositivo – tablet, smartphone, laptop o PC desktop, aziendale o personale – i dipendenti possono accedere alle applicazioni, ai dati e ai tool di comunicazione di cui hanno bisogno.

Il vantaggio per i CIO, osserva la società, è la tranquillità di fornire un servizio gestito centralmente ed erogato in modo protetto.