FullDigi cambia "il look" di Cosmic Blue Team

CBT ha affidato alla società del gruppo Fullsix l’ideazione e realizzazione della nuova strategia di comunicazione

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

In occasione del compimento dei propri 35 anni di attività, CBT ha deciso di "rifarsi il trucco", rinnovare la propria immagine, e ridefinire la propria brand identity, affidandosi a fullDigi, società del Gruppo Fullsix, per la definizione delle nuove linee guida di comunicazione, che dovranno esprimere un’immagine moderna e innovativa, in linea con il nuovo percorso strategico intrapreso dal Gruppo.

Un rinnovo che coinvolgerà i diversi fronti di comunicazione del brand, da quello istituzionale e commerciale, sui canali digitali del social, web ed email, come su quelli tradizionali della stampa. "Il 2014 è l’anno in cui pensiamo che CBT possa esprimere meglio il tema della Cloud Business Transformation, sia per la maturità delle tecnologie, per il momento economico e sociale, ma anche per la maggiore consapevolezza dell’azienda stessa di essere già in questo trend - ha commentato Flavio Radice, General Manager di CBT -. Cambiare, trasformandosi, è molto importante per un processo interno, ma anche per rendere al mercato la giusta immagine del Gruppo e la scelta di affidarci a un partner come fullDigi rappresenta un ulteriore elemento della transformation". 

Una collaborazione a "due vie", come afferma Francesco Meani, CEO di Fullsix:. "Che rende CBT un partner strategico, il quale, grazie alle sue competenze, sarà in grado di supportarci nell’evoluzione delle infrastrutture teconolgiche".