Reseller

Gastone Nencini alla guida di Trend Micro Italia

Presente in Trend Micro Italia dal 1998, Gastone Nencini è ora stato incaricato della guida della società nel ruolo di Country Manager per l'Italia. Il manager ha alle spalle una carriera di oltre 25 anni nel settore IT ed è entrato a far parte di Trend Micro inizialmente nel ruolo di Senior Sales Engineer per il Centro e Sud Italia.

Gastone Nencini – Country manager Trend Micro Italia

Un incarico che successivamente si è evoluto progressivamente verso ruoli di maggiore responsabilità, dal ruolo di  Technical Manager Developing BU (Italia, Benelux e Paesi Scandinavi) per poi focalizzarsi sul mercato Italiano con l’incarico di Senior Technical Manager Italy. L'ultimo incarico ricoperto prima dell'attuale nomina alla guida della società quello di Technical Director Southern Europe. 

L'impegno di Trend Micro per l'anno in corso, invece, sarà rivolto in particolar modo verso le imprese con un numero di postazioni superiore alle 500. Gli altri clienti saranno gestiti attraverso il canale, con il supporto dei distributori e dei partner.

"Punteremo sui servizi e le specializzazioni, che secondo noi rappresentano le tattiche vincenti sul mercato – ha puntualizzato Nencini -. Lanceremo anche una serie di nuovi prodotti, molti dei quali basati su tecnologie software as a service e in collaborazione con vendor leader del settore IT".