Gestione degli asset più semplice con Infor EAM

La nuova versione del prodotto per la gestione degli asset abilita un'analisi più intelligenti, una gestione della sicurezza più affidabile e l’integrazione di Infor 10x

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Infor, ha annunciato la disponibilità di Infor Enterprise Asset Management (EAM) Enterprise Edition versione 11.0, una applicazione software che si propone di favorire la collaborazione e l'innovazione.

La release è stata concepita per fornire agli utenti vantaggi in termini di facilità d'uso. In particolare, gli aggiornamenti apportati consentono di sfruttare al meglio la tecnologia e prendere decisioni in tempo reale. Ad esempio, ha spiegato la società, Infor EAM v11 è in grado di abbracciare trasversalmente l'intera struttura interdipartimentale e contribuire a far collaborare persone, asset e processi per ottenere una migliore visibilità e maggior valore. 

Gli aggiornamenti di base includono una interfaccia utente (UI), una mobility migliorata (Mobile), strumenti quali Analytics, funzionalità di aggiornamento denominate "zero downtime upgrade", nonché un modulo di gestione della sicurezza avanzato. Infor EAM v11 incorpora anche le ultime innovazioni tecnologiche della piattaforma Infor 10x e un ampio supporto per Infor Ming.le. 

"Con Infor EAM v11 i nostri utenti non sono più costretti a lavorare da una scrivania, con un computer Windows o un browser specifico. Sono invece in grado di accedere ai dati presenti nel nostro sistema in qualsiasi momento, utilizzando una vasta gamma di dispositivi o browser. Infor ci ha fornito una suite di strumenti EAM che soddisfano le nostre esigenze e ci consentono di risparmiare tempo e denaro", ha dichiarato Sephen Tatton, Director of Business Systems & New Technology di JBT Aerotech. .