Giovanna Angerame Zmugg è Country Manager di GFI Italia

La manager dirigerà la filiale italiana dell’azienda soecializzata in soluzioni di collaboration, anti-spam, patch management, fax, archiviazione della posta elettronica e protezione Web

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

GFI Software ha annunciato la nomina di Giovanna Angerame Zmugg a Country Manager di GFI Italia. L’incarico si aggiunge alla posizione di Channel Sales Manager Southern Europe di GFI Software, che la manager già ricopriva.

Giovanna Angerame Zmugg si occupa di sales da 10 anni, con una carriera iniziata in Irlanda, con British Telecom, dove ha seguito il mercato inglese e irlandese ed è poi proseguita in IBM, dove si è occupata delle vendite Italia.

Giovanna Angerame Zmugg - Country Manager di GFI Italia

Successivamente, ha seguito per Symantec la parte sales negli US e infine, dopo una breve esperienza nel campo farmaceutico, è ritornata in ambito IT, entrando a far parte della famiglia GFI in cui si occupa di vendite e di politiche di canale dal novembre 2012.

La scelta di un responsabile italiano rientra nella strategia di espansione del Gruppo, che ha come obiettivo quello di raggiungere il maggior numero di aziende nel nostro Paese, al fine di consolidare la presenza del brand GFI in tutta Europa.