Reseller

Gli accessori audio di Sennheiser a listino di Ingram Micro

Ingram Micro Italia completa la distribuzione di Sennheiser (rappresentata in Italia da Exhibo) nel canale IT grazie a un accordo secondo il quale il distributore porta alla sua rete di rivenditori un nuovo marchio da proporre alla clientela professionale ed end user: a DJ, musicisti, tecnici del suono, audiofili e a tutti coloro che vogliono ascoltare la musica "portatile". 

Ingram Micro propone l’intera linea Sennheiser di cuffie microfoniche dedicate alla telefonia fissa per ambiente ufficio e call canter, dalle cuffie per PC, ideali per telefonia Internet (VoIP), gaming e software per il riconoscimento vocale, alle cuffie telefoniche e a quelle per smartphone, contraddistinte da un design esclusivo e un'elevata qualità acustica per garan. L'accordo prevede inoltre la distribuzione dei microfoni Sennheiser.

"Questo è il primo accordo che firmiamo dopo aver presentato il nostro nuovo logo ed esserci posizionati in modo più aggressivo e chiaro  sul mercato, grazie alla nostra nuova identità aziendale – ha commentato Sergio Ceresa, Sales Director di Ingram Micro -. Confermiamo che Ingram Micro realizza le promesse di un mondo volto alla tecnologia già grazie a questo accordo con Exhibo, l’azienda che distribuisce Sennheiser in modo esclusivo: è una linea di prodotti del tutto nuova per noi e che darà ai nostri rivenditori ottime possibilità di business con la loro clientela e inoltre farà loro ampliare il mercato potendosi rivolgere anche agli utenti professionali dei prodotti Sennheiser". 

I prodotti Sennheiser sono disponibili fin da subito sul nuovo sito www.ingrammicro.it