Gli scanner Plustek disponibili da Abaco International

L'azienda taiwanese consolida la sua presenza sul mercato nazionale con la firma di un accordo di distribuzione dei suoi scanner con Abaco International

Avatar di Paola Saccardi

a cura di Paola Saccardi

Abaco International diventa distributore degli scanner della taiwanese Plustek la quale avrà la possibilità di proseguire la sua strategia di crescita e consolidamento nel mercato nazionale. Le soluzioni di imaging del vendor che Abaco distribuisce nel territorio della Penisola sono la serie SmartOffice, OpticBook e OpticFilm. Con la linea di scanner multiplex ADF SmartOffice, in particolare, il distributore può offrire soluzioni di scansione per soddisfare diverse esigenze in ambito office, grazie anche alla vasta disponibilità di modelli presenti nella gamma. 

Gli scanner per libri OpticBook, invece, sono caratterizzati dalla tecnologia proprietaria SEE (Shadow Elimination Element) e sono in grado di eliminare l'effetto scuro dell'ombra del dorso del libro e la distorsione delle righe di testo che avvengono normalmente durante una scansione. Mentre le soluzioni per la digitalizzazione di diapositive e negativi della serie OpticFilm sono adatte sia per fotografi professionisti sia per appassionati di fotografia.