Manager

Google Cloud Print approda sulle multifunzione Oki

Si amplia il portfolio di stampa mobile di Oki che ha aggiunto il servizio Google Cloud Print su alcuni dei suoi sistemi multifunzione.

Google Cloud Print consente agli utenti di effettuare la stampa sulle soluzioni multifunzione di Oki di immagini e documenti direttamente da smartphone, tablet, Chromebook, pc o qualsiasi altro dispositivo connesso a Internet, senza la necessità di installare driver di stampa o collegare cavi.

Il servizio Google Cloud Print sarà disponibile sulle serie di Multifunzione in formato A4 a colori siglate MC300 e MC500."Utilizzando i nostri prodotti Google Cloud Print Ready è possibile stampare con le stampanti di casa e di ufficio ovunque ci si trovi, dalle applicazioni utilizzate quotidianamente – ha commentato Takashi Inoue, General Manager della Divisione Product Business di Oki Data -. Siamo consapevoli che la forza lavoro sta diventando sempre più mobile e quindi siamo entusiasti di fornire questo servizio di connettività aggiuntiva che fornirà opzioni avanzate ai nostri utenti finali e li condurrà a una maggiore efficienza sul posto di lavoro".