Reseller

GoToWeb: un talent per scoprire le eccellenze del Web

A poco più di quattro mesi dalla chiusura della prima edizione, torna Gotoweb – quest'anno TALENT – con l'obiettivo di scovare i migliori innovatori in ambito Web, digital e mobile.

La mission della seconda edizione è di agire come tratto d'unione tra innovatori e investitori favorendo lo sviluppo di startup basate su idee dalla forte impronta innovativa. Da qualche giorno è online Gotowebtalent.com con le prime informazioni relative il progetto. Il sito funziona a moduli e durante le prossime settimane altre novità saranno pubblicate sulla piattaforma.

Gli organizzatori sono convinti che "iniziative di questo tipo non possano che valorizzare il Paese, mettendo in condizione il talento di creare opportunità di business nell’Internet che conta, ricordiamo che su Eppela – piattaforma di crowdfunding italiana – è online la pagina di presentazione e raccolta fondi del progetto con ricompense effettive e affettive davvero interessanti. Con il supporto – anche mediatico – di tutti, il Sogno Italiano può diventare realtà".