Reseller

Gruppo Esprinet, nuova sede presso l’Energy Park

Inaugurata la nuova sede del Gruppo Esprinet, che con l'inizio di febbraio ha portato i propri uffici presso il Parco Tecnologico ecosostenibile Energy Park di Vimercate. Progettato dallo studio milanese Garretti Associati, il Parco, che si estende su un’area di 160.000 mq, si caratterizza per principi architettonici e tecnologici all’avanguardia nel settore della sostenibilità ambientale e della razionalizzazione dei consumi energetici. 

La nuova sede del Gruppo Esprinet a Vimercate

Al suo interno gli uffici del Gruppo Esprinet sono ospitati presso il Building 04, di cui occupa 8.000 mq con tre delle sue società: Esprinet, V-Valley, distributore a valore aggiunto e Monclick, specializzata nella vendita online di prodotti tecnologici all'utente finale. 

"È con orgoglio che presentiamo la nuova sede italiana del Gruppo Esprinet, specchio della nostra costante tensione all’innovazione e allo sviluppo delle tecnologie – ha dichiarato Maurizio Rota, vice presidente e amministratore delegato del Gruppo -. Abbiamo voluto creare per i nostri dipendenti un contesto estremamente funzionale, che permettesse di lavorare in una dimensione di benessere, garantendo al contempo il pieno rispetto per l’ambiente".