Manager

Hard disk per la videosorveglianza da WD

WD, ha annunciato la disponibilità del WD Purple, una nuova linea di hard disk da 3.5 pollici progettati per applicazioni di sorveglianza e in particolare nelle piccole realtà aziendali, nuovi ed esistenti. Gli hard disk WD Purple sono disponibili con capacità da 1TB fino a 4TB.

Costruiti per essere integrati facilmente all’interno di ambienti di video sorveglianza nuovi o esistenti, gli hard disk WD Purple sono progettati e testati per rispettare gli standard della sorveglianza e sono compatibili con i principali chassis e chip-set di mercato.

WD Purple

In assenza di un attuale standard di mercato, WD ha lavorato a stretto contatto con i partner di videosorveglianza per sviluppare un benchmark proprietario per definire e dimostrare le performance nei sistemi di sorveglianza.

I test dell’hard disk WD Purple, osserva la società, indicano performance superiori ai prodotti di videosorveglianza di brand storage concorrenti, soprattutto all’aumentare di videocamere, numero di canali e carichi di lavoro. Uno speciale Compatibility Selector è disponibile per assistere i clienti nella selezione del disco di videosorveglianza.

Gli hard disk WD Purple sono dotati di una serie di tecnologie WD esclusive, tra cui la AllFrame (aiuta a ridurre la perdita di riprese video con una tecnologia proprietaria di policy management relativa alla cache) e la Advanced Format Technology (un formato dei media che consente di aumentare la capacità degli hard disk).