Reseller

Hitachi Systems CBT riceve nuovi riconoscimenti

Hitachi Systems CBT ha ricevuto a Milano un nuovo riconoscimento nell’ambito 'Innovazione e Data Management'. Si tratta del premio 'Le Fonti International Award 2016', che le è stato consegnato nel corso di una serata patrocinata dalla Commissione Europea e con la presenza della RAI, al quale si è affiancato anche un secondo riconoscimento per Flavio Radice, designato CEO dell’anno nella categoria 'Servizi ICT'.

La selezione tra le aziende in lista è stata elaborata dal Centro Studi Le Fonti e dall’Istituto di Scienze e Cultura con indicazioni redazionali da parte delle testate giornalistiche del gruppo editoriale, sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti del mondo delle imprese e delle professioni.

Tra i criteri che hanno influito sui criteri di valutazione per l’assegnazione dei premi ci sono: i risultati di business, la leadership nel settore di appartenenza, la qualità del servizio, la sostenibilità, lo sviluppo strategico, l’internazionalizzazione, l’innovazione di settore, la formazione e l’aggiornamento continuo dei dipendenti.

cbt premiazione

Flavio Radice, Presidente e CEO di Hitachi Systems CBT ha commentato: "Siamo orgogliosi di questo doppio riconoscimento attribuito in questa sede prestigiosa al mio ruolo e a tutta Hitachi Systems CBT, quale partner delle aziende nel contesto della rivoluzione digitale e culturale in atto. Lo sviluppo strategico dei servizi tecnologici è la chiave per restare al passo dell’evoluzione del mercato, anche internazionale, e trarre vantaggi in termini di business e competitività. In questo processo siamo coinvolti in prima linea, con l’opportunità di portare valore sul mercato attraverso i benefici dell’innovazione".