Honeywell: supply chain a portata di mano

Granit 191Xi è un nuovo lettore area-imaging 2D per uso industriale pensato per resistere a oltre 5mila urti e cadute nelle condizioni ambientali più difficili

Avatar di Riccardo Florio

a cura di Riccardo Florio

Honeywe ll ha rilasciato Granit 191Xi, un lettore 2D per uso industriale portatile per l’acquisizione di dati dotato di tecnologia AIDC (Auto Identification and Data Capture) indirizzato alle esigenze di supply chain. del settore industriale e commerciale.

Le soluzioni di questa categoria, solitamente indicate come area-imaging 2D, sono accreditate dagli analisti in forte crescita perché sempre più aziende del settore produttivo e logistico che operano nell'ambito della gestione di magazzini, della distribuzione fino alla spedizione di pacchi le trovano di grande utilità.

"La leadership di Honeywell nell'ambito di una supply chain in rapida evoluzione ci consente di investire in tecnologie che offrono livelli massimi di resistenza degli involucri garantendo le più efficienti prestazioni di scansione - ha dichiarato Taylor Smith, Director of Product Management di Honeywell Scanning & Mobility. Sulla scia dell'attenzione che dedichiamo continuamente alle applicazioni per la gestione del magazzino e della distribuzione, il lettore Granit 191Xi è stato appositamente progettato per l'utilizzo combinato con molti dei computer e dei dispositivi montati su carrello attualmente distribuiti".

Granit 191Xi è stato realizzato pensando alla robustezza e il produttore dichiara che è stato testato per resistere a oltre 5mila urti e cadute nelle condizioni ambientali più difficili. 

Questo dispositivo è basato sulla tecnologia Adaptus Imaging 6.0 e sulla piattaforma di sviluppo TotalFreedom 2.0 ed è completamente integrato con le soluzioni di distribuzione Honeywell. Grazie al software di gestione Honeywell Remote MasterMind 3.0 è possibile registrare e configurare i dispositivi, tenere traccia delle risorse aziendali e impostare protezione tramite password.