HP 350 G1: notebook economici per le Pmi

Tastiera anti-liquidi, lettore di impronte digitali e altre caratteristiche business per una gamma che parte da 349 euro (+IVA) e fornisce scelta tra processori Intel Core i3/i5/i7, Pentium e Celeron, grafica Intel HD più grafica AMD Radeon.

Avatar di Gaetano Di Blasio

a cura di Gaetano Di Blasio

HP pensa alle piccole e medie e imprese e lancia sul mercato una serie di notebook dotata di caratteristiche di affidabilità, eleganza e prestazioni adeguate a un uso professionale, ma a un prezzo da retail.

Parte da 349 euro (+ IVA) il prezzo consigliato per la gamma HP 350 G1, che, a quello che viene indicato dal produttore come "un ottimo rapporto tra durabilità e produttività", affianca tecnologie business-class utili per non perdere dati e produttività, come 3-D DriveGuard per Windows, la tastiera resistente ai liquidi e il lettore di impronte digitali (opzionale).In termini di prestazioni, HP 350 offre la scelta tra processori Intel Core i3/i5/i7, Pentium e Celeron, grafica Intel HD più grafica AMD Radeon.

Per la connettività è possibile utilizzare la modalità solo WLAN o WLAN con Bluetooth 4.0, oppure USB 3.0. Completa la dotazione la webcam HD HDMI e il display con diagonale da 15,6" (39,6 cm).